Le Scemette
Le Scemette
Comiche metropolitane
in
“Sketch in the city”
testi di V. Porro,
R. Carretto, A. Ierse,
L. Magni, N. Puma, A. Sarno
Attenzione: sdrammatizzando e ironizzando sui piccoli, grandi, problemi di tutti i giorni, “Sketch in the City” è uno show con un alto tasso ironico, è impossibile non ridere fino alle lacrime!
Le donne che Le Scemette portano sul palcoscenico siamo proprio noi: amiche al bar, vecchie compagne di liceo, mamme fuori da scuola, donne che ci assomigliano, donne che sembrano di famiglia, donne che ognuno di noi può incontrare tutti i giorni per strada, in metropolitana, in farmacia, in discoteca, nemiche, complici.
Vincitrici ad Asti del “Premio Giorgio Faletti“ per la comicità e del “Concorso Gianni Palladino“ al Teatro dell‘Elfo di Milano.
Ognuna dotata di grande esperienza sia teatrale che televisiva e di una forte presenza scenica, le sei comiche formano un gruppo travolgente la cui forza è l’autoironia: ridono di loro stesse prendendosi in giro, raccontando vizi e virtù delle donne tra gag e nonsense. Le Scemette sono: Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Viviana Porro, Nadia Puma, Alessandra Sarno.



